Perché scegliere NuEar?

NuEar non fornisce soltanto apparecchi acustici, NuEar può essere considerata un’esperienza globale, che non si limita a far scegliere una soluzione uditiva ma si occupa di offrire comunicazione, partecipazione e opportunità di vivere la vita nel modo in cui desideri.

INNOVAZIONE

Abbiamo aiutato milioni di pazienti grazie a tecnologie sempre più all'avanguardia e innovative.

NuEar si dedica all’innovazione costante, cercando di miniaturizzare sempre più e di migliorare l’ascolto di tutte le soluzioni uditive della sua gamma: che si tratti di apparecchi ad inserzione profonda, di cui siamo leader indiscussi, di funzioni per l’ascolto ottimale nel rumore o che si tratti di accessori per conversazioni al cellulare senza fili e semplificate tramite Surflink Mobile.

TECNOLOGIA TESTATA

Tutto quello che facciamo è il risultato di numerose ricerche e testato in ogni fase.

NuEar crede che ogni prodotto dovrebbe portare miglioramenti oggettivi all’udito. Per questo motivo ci confrontiamo quotidianamente in sessioni dedicate con pazienti e professionisti del settore per individuare quali caratteristiche e miglioramenti siano richiesti. Sulla base dei risultati, attiviamo processi per migliorare l’esperienza uditiva.

ATTENZIONE PERSONALIZZATA

Ogni perdita uditiva è unica, così come ogni soluzione che progettiamo.

Ogni vita merita un trattamento molto speciale. E' ciò in cui crediamo. E' la ragione per cui noi trattiamo ogni apparecchio acustico come un'opportunità che può cambiare la vita. La rete di professionisti dell'udito NuEar condivide questa filosofia e lavora al tuo fianco per aiutarti e assicurarti di ottenere una soluzione adatta alle esigenze acustiche individuali.

IMPEGNO SOCIALE

Starkey Hearing Foundation è sempre al lavoro…”so the world may hear”

NuEar e i partner professionali come noi, sono lieti di dare il loro contributo a sostegno di Starkey Hearing Foundation, un’organizzazione a scopo umanitario riconosciuta in tutto il mondo, che ha come missione quella di restituire il dono dell’udito alle persone più bisognose.

Ad oggi, sono oltre un milione le persone che hanno ricevuto gratuitamente apparecchi acustici, grazie a Starkey Hearing Foundation e alle persone generose e sensibili come te.

Ti farà piacere sapere che l’acquisto di un apparecchio NuEar non solo cambierà in meglio la tua vita, ma contribuirà a migliorare quella di tantissime persone bisognose, in tutto il mondo.